Translate


















Venerdì 10 Dicembre 2010




Visto che bella corista!?

Quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorata subito e l'ho voluta a casa mia.
La chiameremo Ortensia.

Sono stanca, a pezzi.

Oggi ferie e mi sono regalata una giornata a Torino, così, senza una meta o uno scopo preciso... Cioè uno scopo l'avevo: regalarmi una bella giornata.

Come una scatolina colma di cose bellissime da tenere lì da parte, e da tirare fuori quando mi sento triste....

Ho fatto anche un pò di shopping, ma il minimo, alcune cose utili, di uso quotidiano...

E un libro, che mi ha attratta con una foto di copertina seppiata, di altri tempi...
L'avevo visto nella vetrina di una libreria, poi sono entrata in un'altra libreria, perchè amo il profumo di libri nuovi, e l'ho visto nuovamente...Era destino...E' venuto a casa con me e lo leggerò a Natale.

Vi farò sapere.

2 commenti:

  1. Grazzie per il commento che hai lasciato al mio blog...
    E' bello il tuo corista...
    Come si passeggia bene per Torino con questo meraviglioso sole eh...
    Ci sono stata giovedi!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. un simpatico corista.....quando vieni a Torino , se ti fà piacere, fai un fischio

    RispondiElimina